12.11.09

Mariah Carey ad X Factor

Un sogno che si avvera, una di quelle cose che avrei voluto fare prima di morire... (e ce ne sono ancora taaaante da fare!!! Capito Morte?????)
Ieri sera, dopo un mese di ricerca incessante, mail a sconosciuti, messaggi a persone che non sentivo da anni, avance sessuali imbarazzanti, sono riuscito ad entrare nello studio di X Factor.
La botta di culo che capita una volta nella vita, io me la sono giocata, ma ne è valsa la pena.
Mi sono presentato di fronte agli studi senza biglietto, con la speranza di convincere qualcuno a farmi entrare, chiedendo a tutte le persone in fila se per caso avessero un biglietto in +...
Dopo una vagonata di no (ma la suina non attacca i fan di X Factor???) ho incontrato il mio salvatore, non solo aveva un biglietto da darmi, ma pure in un posto fantastico!! Quinta fila, praticamente a 7 metri dal palco!!
Tutto questo per vedere Facchinetti??? Noooo... Tutto questo per vedere la mia star preferita: Mariah Carey.
Non riesco a descrivere quello che ho provato, posso solo dire che stamattina mi sono svegliato con un male pazzesco alla mandibola perché dall'agitazione ho digrignato i denti tutta notte. Mai successo.
Lei è stupenda, molto più magra e bella dal vivo che in video, formosa al punto giusto e soprattutto le tette non sono così enormi!! La performance mi ha emozionato a bbuco, non ho pianto per non fare la figura della checca, ma avrei voluto.
Insomma, un'esperienza unica... sono veramente felice come un natale!!


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!