13.6.09

Albymakeup... la regina del trucco!


Prendete un cucchiaino di Diego della Palma (il visagista delle dive), unitelo a un pugno di Platinette e a un pizzico di Costantino della Gherardesca... condite il tutto con Barbara di Paint your Life...
Non spaventatevi... non vi succederà niente... voglio solo farvi conoscere uno dei miei miti... si chiama ALBYMAKEUP94... è un "guru" del trucco femminile... un giovane ragazzo che da qualche mese posta video su YouTube dove cerca di spiegare come truccarsi.
Io non me ne intendo, ma non credo che ci riesca bene...
Ma la sua spontaneità mi ha colpito subito... è un bersaglio facile, lo so... ma io lo trovo estremamente simpatico e mi infastidiscono i commenti negativi su di lui... che fa di male?!? è semplicemente un ragazzino che ha un hobby e che ama condividerlo.
Sfortunatamente ha cancellato molti video in cui mostrava trucchi improponibili, ma non voglio che ve lo perdiate... quindi buona visione!! :)



xoxo
n

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!