14.6.09

Chris Pine e le ciabatte orrende...

Buongiorno... questa mattina appena sveglio, mi sono avvicinato al bagno per liberarmi del "male" che ho accumulato durante la notte... nel passare ho sentito un certo odorino parecchio sgradevole venire dalla cucina... Il mio cestino dell'organico sembra contenga un morto fatto a pezzi che manco Dexter lo farebbe... non in casa mia almeno! :)
Beh mi accingo a portare la spazzatura in cortile... ma non dopo essermi lavato e vestito... si perché io prima di uscire, anche solo per fare un piano di scale, mi vesto in modo presentabile... non si sa mai chi si può incontrare!!
Ecco... detto questo... accendo internet e cosa vedo?
Chris Pine, il gino di Star Trek, ovvero uno dei nuovi bonazzi di Hollywood, che cammina per strada con un paio di ciabatte oscene e una "tuta pigiamosa" a dir poco orrenda... è così che si comporta una star di Hollywood?? I don't think so...



xoxo
n

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!