25.6.09

Rosa antico? NO il rosa è antico!

Una mia cara amica, la D., è stata una grossa sostenitrice del rosa... Lei era convinta che il rosa fosse il nuovo nero... Dopo due anni di psicoanalisi, una rissa in un bar e una lobotomia, è tornata ad amare il nero come tutti...
Ma come lei altre galline sono cadute nel tunnel del rosa... Una su tutte Britney Spears che io amo ricordare così link.
Ecco lei si è lanciata nel rosa facendolo con gli accessori, anzi, l'accessorio... ormai fa parte di lei, come il cattivo gusto e i capelli unti.
Dai però... in effetti quella borsa è bella... cioè si insomma... è di un bel materiale... una bella plastica che quando la tocchi sembra un po' unta e che le cose che ci metti dentro puzzano a vita...




xoxo
n

4 commenti:

  1. ora vedrai...nella lavadora presto ci sarà un post su mariah...en nn sarà carino, purtroppo ci sono anche un bel po' di foto nn molto belle sue...hai iniziato una guerra, spero tu sia disposto a convattere.

    E.

    RispondiElimina
  2. beh tu hai messo mc con la micro pezzina..... siamo pari... e poi si scrive "combattere"...

    xoxo
    n

    RispondiElimina
  3. Ora vedrai, sai che sono un ragazzo abbastanza...che si tiene l'odio dentro...
    E.

    RispondiElimina
  4. scusate se mi intrometto ma quando si parla di rosa ho ragione io e basta.
    quindi:
    1. il rosa è bello perchè è vario.
    2. meglio il rosa oggi che le occhiaie domani.
    3. rosa di sera bel tempo sicuro
    4. non esistono più i rosa di una volta.

    potrei andare avanti ore ma io, a differenza di chi amministra sto blog, ho da lavorare! :)

    ora chiamo lo psichiatra perchè ho una ricaduta!

    XpinkXpink D.

    RispondiElimina

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!