17.6.09

Amicicci della Maria...

Ho guardato ieri sera "Amici - la sfida dei talenti" in sms-conferenza con la D...
Sono stati chiamati i "talentuosi" delle varie edizioni di Amici di Maria, ovvero:
Alessandra Amoroso, mi piace, le vorrei piantare i piedi sperando di fermare quel suo movimento che mi fa venire la nausea;
Adriano Bettinelli, bono, peccato che la Maura gli abbia insegnato 4 mosse in tutto... (due di quelle mosse le so fare anche io);
Luca Napolitano, aveva un brufolo sul collo che mi ha ossessionato tutta notte;
Valerio Scanu, direttamente dai Bee Hive;
Alice Bellagamba, bella e brava... si è beccata un sacco di complimenti, la Celentano avrebbe pianto;
Francesco Mariottini, D mi fa notare la sua somiglianza con Edward Cullen;
Karima Ammar, perché continua a togliersi le scarpe??? ha due caviglie orrende;
Christo Martinez, bush in testa, tacco 10 e giacca di velluto... orrore;
Giulia Ottonello, portava un vestito stile Cavalli anni 90... e il suo repertorio è rimasto quello delle sfide di amici: Memory e People;
Leon Cino, smerdato dalla giuria quando ha perso contro Alice... si sono sentite le urla della Celentano da Roma;
Antonino Spadaccino, ohi mi piace tanto... bello cicciotto... morbidone;
Anbeta Toromani, quanti anni ha? 40? 50? non capisco...

D mi ha messo una pulce nell'orecchio... (e quando si parla di pulci la D ci spinge di brutto...) ma Dennis Fantina??
E io aggiungo Federico Angelucci? O Ivan D'Andrea??
Dennis probabilmente non ha partecipato per colpa dei turni in fabbrica, ma gli altri?
Mah...
Comunque ha vinto Anbeta... Beh dai... se lo merita. 'sta vecchia...

xoxo
n

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!