15.6.09

ODDIO LO VOGLIO!!!

Di solito non sto molto attento alle telepromozioni... le guardo con un occhio solo e con l'altro guardo il computer... e con la mente sto nei pantaloni di Robert Pattinson :) ...
Ma questa sera ho visto una cosa che mi ha rapito... è un prodotto che è in vendita da anni, ma solo in questo periodo scopro quanto potrebbe interessarmi.
Sto parlando di iROBOT...
Una specie di piccolo UFO che aspira polvere e schifezze varie... sarebbe la salvezza per il mio piccolo monolocale... tra l'altro è super intelligente, quando è quasi scarico torna alla sua postazione in modo da ricaricarsi, poi ha delle fotocellule che gli permettono di non cadere dalle scale... troppo top!
Mi immagino già di ritorno da una giornata di lavoro che mi incazzo perché non ha preparato la cena... In effetti potrebbe crearmi qualche squilibrio...
Quanto costa?? Lo voglio!!
Per info ecco il sito



xoxo
n

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!