18.6.09

A colazione con Kimberley...

Ieri seguendo il tg ho sentito una notizia che mi ha sconvolto... 
Kimberley Vlaminck, una diciottenne belga, si è rivolta ad un tatuatore per farsi tatuare 3 stelline sul viso. Mentre a fine seduta si è trovata 56 stelline...
Lei dice di essersi addormentata e di non essersi quindi accorta di nulla.
Il tatuatore dice che la ragazza era sveglia e che si è spesso guardata allo specchio durante la procedura.
A chi credere? 
Come fai ad addormentarti mentre hai un ago che ti trapana la faccia?? mah...
Io manderei in galera lui perché così conciato fa veramente schifo, e pure lei... Secondo me è una sfigata viziata che è uscita di casa dicendo ai suoi che si sarebbe fatta una stellina sulla chiappa destra mentre al tatuatore ha chiesto 56 stelline per ricordarsi che il suo record è di 56 bocchini in un'ora...
Così al ritorno a casa suo padre l'ha riempita di botte non per il tattoo ma perché ha scoperto che la figlia è una zoccola.
Io comunque se fossi in lei mi proporrei per una pubblicità dei Pan di Stelle...

Eccoli... 



xoxo
n

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!