13.6.09

PEACHES... lella cessa adorabile

Qualche mese fa facendo zapping su sky ho scoperto una cantante che mi ha folgorato... ricordo che ero a casa dei miei, era un sabato notte... i miei dormivano e io ho visto questo video buio, abbastanza trash... qualche spunto punk e qualche spunto lesbo... non ho potuto non alzare il volume per sentire che tipo di musica potesse avere un video di quel genere...

Peaches mi ha preso di brutto... Il giorno dopo ho cercato su internet qualche informazione su questa formidabile "donna" e ho scoperto che fa musica da un sacco ed è super conosciuta... son un po' ignorante... lo so... ho comprato, anzi, E mi ha regalato l'album I Feel Cream ed è stupendo...Comunque non posso non condividere questi video fenomenali... a costo zero ma parecchio d'impatto...buona visione! :)


!! ho scoperto che PEACHES verrà in Italia a Settembre.. non posso perdermi il concerto !!





xoxo

n

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!