21.7.09

Belli si nasce, brutti si diventa... ma non sempre!

Qualcuno ha sentito parlare di Harry Potter in questo periodo?
Tra la D, E e la tv non sento praticamente parlare d'altro...
Come ho già detto, ho visto l'ultimo capitolo uscito al cinema, Harry Potter e il principe mezzo sangue e non mi è piaciuto.
Ma la cosa che mi ha maggiormente sconvolto è quanto siano diventati brutti gli attori... ci credo che per i ruoli secondari prendano dei boni da paura!
Vedere per credere!

Harry Potter - Daniel Radcliffe

Ron Weasley - Rupert Grint

Draco Malfoy - Tom Felton

L'unica che è cresciuta bene, forse merito del suo esibizionismo spinto, è Hermione Granger, ovvero Emma Watson

Sono arrivato alla conclusione che, visto quanto fa bene ad Emma Watson, divento esibizionista anche io. Infatti ho girato tutto il giorno con una palla fuori dalla zip dei jeans.

AGGIORNAMENTO PER D:
I boni di cui parlo che sono Freddie Stroma e Robert Pattinson

xoxo

1 commento:

  1. ci avevo pensato anche io a questo post.. però sono da capire.. Se tu andassi in giro con la giacca che ha Harry nella foto saresti un cesso anche tu, Ron ha avuto l'influenza suina, Draco è inglese. E poi chi sarebbero gli attori non protagonisti bonissimi? Io mica li ho visti..

    xoxo D.

    RispondiElimina

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!