27.7.09

SubIta

Annebbiata dalla fame del "voglio vedere come va a finire" ho cominciato ad abusare di questo adorabile sito http://streaming-serietv-film.blogspot.com.
Qui si possono trovare tutte le puntate di molte serie tv e diversi film da guardare in streaming gratuito.
Ora, noi maniaci ossessivi compulsivi del serial tv dovremmo stare molto attenti ad entrare in contatto con questi mondi dorati dove puoi drogarti per 72 minuti senza interruzioni.
Dopo i magici e brevissimi 72 minuti (un episodio e mezzo circa di un serial) lo streaming si blocca e ti viene chiesto di cercare di ripigliarti per i successivi 58 minuti e poi, se proprio non ce la fai a resistere, puoi riprendere da dove ti sei fermato.
C'è anche un modo per evitare questa scocciatura e lanciarsi nella dipendenza più assoluta ma non lo voglio sapere.
Nelle mie serate di streaming folle, avendo esaurito gli episodi in italiano disponibili, mi sono imbattuta nel famigerato SUBITA ed è stata una rivelazione. A differenza dei i film e dei canali di musica (sì, dai, Mtv...), usati per studiare e cercare di non prendere 4 in Inglese al liceo, non avevo mai preso in considerazione il fatto che attorini e attricette di sitcom avessero una voce diversa da quella del doppiatore. Nel caso specifico ieri sera, non funzionando il link all'ultimo episodio di Gossip Girl (tra parentesi, se i gestori del sito volessero fare qualcosa!!!!), ho guardato Greek - la confraternita, serie sul sogno proibito di ogni studente medio: la vita nei campus universitari amercani (leggi: feste, alcool, feste, feste, feste, esamino, feste, feste, feste, sesso senza troppi pensieri, ho detto feste?).
In lingua originale (con i sottotitoli perchè va bene fare i fenomeni però non è che sono di Cambridge...) guadagna un sacco di punti, perchè, bisogna ammetterlo, quei ragazzi di 30 anni cotretti a fare i ventenni se sono lì è perchè sanno recitare, se guadagnano così tanto da potersi assicurare una vita di alcool e droga con un solo telefilm ci sarà un motivo!
E adesso scusate ma devo cominciare con l'episodio pilota di Sex and the City, poi con Friends, Will & Grace e tutto quello che mi sono persa in questi anni... Beverly Hills 90210 ci sarà?


xoxo
d

1 commento:

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!