1.7.09

Scoperte interessanti durante la notte...

Questa notte, una lurida zanzara, mi ha svegliato ronzandomi nell'orecchio e ovviamente pungendomi ovunque.
Preso dall'ira funesta ho preso l'insetticida e ho iniziato a spruzzarlo tipo estintore... con l'occhio sbarrato da maniaco.
Non riuscendo + a dormire, forse per l'attacco di rabbia o forse per l'insetticida inalato, ho acceso la tv sperando di addormentarmi guardando qualche televendita della Jill Cooper.
Invece ho scoperto due serie, una su rai 2 e una su italia uno, mooolto carine... che mi hanno tenuto sveglio.
Una è Supernatural, la sagra della bonaggine, con Jared Tristin Padalecki (classe 1982, reso famoso nel ruolo di Dean nel telefilm "Una mamma per amica") e Jensen Ross Ackles (classe 1978, ha fatto "Dark Angel", "Smallville", di recente "San Valentino di Sangue 3D"...).
La serie parla di questi due fratelli bonerrimi che hanno alle spalle una storia soprannaturale e che girano l'America, è un mix tra Xfiles e Buffy...




La seconda serie si chiama Chuck, interpretata da Zachary Levi, Chuck appunto, non ho capito bene come sia la storia... praticamente lui è un nerd che finge di lavorare in un supermarket ma in realtà è una spia... insomma tra una serie e l'altra non ho seguito bene ma sembra molto carina... e lui è proprio bono.




Quindi, io inizierei a seguirle... ma se devo farlo da solo non lo faccio... ho bisogno di almeno una persona con cui parlarne (una persona che mi spieghi le cose che non capisco...)... 
D ti tocca.

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!