25.7.09

Effetto giallino

Ultimamente guardo poco la tv, sarà che sono finiti i reality e le marcionate che si possono vedere in tv, ma da mercoledì, giorno in cui mi sono preso la febbre (non la suina!!), mi sono messo a guardare i vari programmi televisivi.
Sinceramente non ci sono grandi novità da segnalare, a parte la nuova versione di Forum che ha un pubblico a dir poco interessante...
La cosa strana è successa guardando Mtv: i video in rotation sono circa una decina. Nel giro di un'ora corri il rischio di rimbambirti... e così è stato!
Ho iniziato a vedere tutto giallo... all'inizio pensavo mi fosse salita la febbre, poi ho capito...
I registi dei videoclip italiani hanno questa bella abitudine di usare un filtro che rende tutti i video tendenti al giallo.
Qualcuno sa spiegarmi il perché?? Dovrebbero sembrare + belli? A me sembrano semplicemente + simili l'uno all'altro... già è difficile trovare un videoclip in Italia che abbia qualcosa di innovativo, se poi li facciamo tutti giallini... bèh
Cmq ecco qualche frame rubato ai video che girano su Mtv in questo periodo.

Dolcenera - La più bella canzone d'amore che c'è

Marco Carta - Dentro ad ogni brivido

Giusy Ferreri - La scala

Gemelli Diversi - Nessuno è perfetto

Gianna Nannini - Attimo

J Ax - I vecchietti fanno o

Laura Pausini - Primavera in anticipo

Tony Maiello - Ama calma

Valerio Scanu - Dopo di me

Noemi - Briciole

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!