2.7.09

Nius musicali... OKE!!

Come saprete bene oltre a battere e a fare spettacoli a luci rosse per le vecchie di Casa Serena, ho un hobby che da qualche anno mi sta dando parecchie soddisfazioni... la ricerca di nuovi talenti musicali.
Mi sento un po' come una Maria de Filippi con le gambe corte e pelose e una voce + femminile...
Tra le mie scoperte ci sono Esmée Denters, che ho conosciuto un paio di anni fa quando per caso trovai un suo video mentre cantava una canzone di Mariah, e oggi è la prima cantante lanciata dalla nuova etichetta di Justin Timberlake.
Jazmine Sullivan, nominata a 5 Grammy...
Ma non voglio vantarmi dei miei numerosi successi... oggi vorrei presentarvi una giovane promessa del mercato europeo.
Si chiama Javier Orihuela, in arte Oke. Di Malaga, Javier è un giovane cantante dalla voce r'n'b e la simpatia tipica degli spagnoli... (tranne che di E)
L'ho sentito cantare per la prima volta un paio di anni fa anche lui un pezzo di Mariah... strano... (No te olvides jamas, cover di "Don't forget about us")
E da allora ho cercato notizie su di lui ovunque...
Solo da qualche mese ho scoperto che ha fatto un album prodotto dalla Macromusicshow, Retrodisea.
Sonorità ricercate, moderne e lui è pure carino.
Non mi resta che farvi sentire il suo primo singolo "Como el aire" consigliato per l'estate... :)
Il video non è tanto top... ma la canzone mi piace a stronzo.
Ps: una delle due C ha detto ad E che Oke canterà al Gaypride di Madrid... lovvo.



xoxo

1 commento:

  1. Perchè mi insulti nei tuoi post?? io sempre ti trato bene nella lavadora...boh!

    Comunque Oke è una superchecca che gli piace farsi fistare e così.

    RispondiElimina

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!