28.7.09

Pensiero notturno

Vivere nel 2009 è strano, sì insomma... noi "giovani" ci lamentiamo dei vecchi che a loro volta si lamentano... ma pensandoci un attimo, hanno perfettamente ragione.
Perché mentiamo a noi stessi? Non ci sono + le mezze stagioni? Verissimo! I giovani non sono + quelli di un tempo? Giustissimo!!
Io ho sempre detestato un lato di mia madre che, a differenza mia, vede il marcio in tutto e tutti... se lei fosse Ulisse il delfino curioso non accetterebbe mai e poi mai la caramella dal bambino (anzi, probabilmente chiamerebbe la polizia per farlo arrestare per spaccio).
Io invece sono un ragazzo ingenuo, cerco sempre il lato positivo...
Ma stasera, tornando da casa di E in motorino, ho visto la mia vicina di casa battere a 400 mt dal palazzo... ok cercare il lato positivo, ma dopo averla vista in mini e giacchino di jeans, calze a rete e coda alta, non credo di essere + in grado di chiederle lo zucchero suonando al suo campanello...
Bèh un lato positivo magari c'è: non sono l'unica vacca del palazzo!!

xoxo

1 commento:

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!