21.7.09

Voglio tornare teenager!!

Oggi mi sento easy ed è per questo che mi piacerebbe fare un omaggio alla ragazzina che è in me (anche se di ragazzine ce ne sono parecchie dentro di me).
Ma soprattutto voglio fare un regalo alle mie amiche che so che apprezzeranno...
Tramite questo post rivivremo i magici momenti delle boyband dagli anni 90 ad oggi: le prime cotte, le delusioni d'amore, le pagine della smemo piene di cuori disegnati, i poster attaccati alle ante degli armadi... eh quanti ricordi... Preparate i fazzoletti!!








Di questi gruppi pochi sono durati nel tempo e io ne ho sofferto molto... fortunatamente stanno nascendo nuove boyband. Ecco un esempio: i JLS usciti dall'ultima edizione di X Factor inglese... coreografia imbarazzante, addominali in mostra e canzoncina tristemente orecchiabile... lovvo!!


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!