10.7.09

Vampiro 4ever...

Sembra che il mio attore preferito (perché io sono una tredicenne arrapata), Robert Pattinson, si sia presentato al provino per la serie True Blood... (Serie "vampiresca" da qualche mese trasmessa in Italia che grazie a D ho scoperto e della quale mi sono innamorato).
Rob, che in questi giorni è a New York per girare le ultime scene del film "Remember Me", oltre a farsi inseguire dalle fan e finire sotto i taxi, ha fatto il provino per la serie ma chissà se il suo aver già interpretato Edward Cullen in Twilight non sia un problema per i produttori...
Io non credo che riuscirei a controllare le mie reazioni se lo vedessi strombazzarsi la Sookie (che si legge Suchi, mentre in inglese si legge Sach it).
LOVVO...



xoxo
n

1 commento:

  1. ma tu cosa saresti senza di me?!

    ho finito il primo libro da cui è stata tratta la serie. si intitola "Finchè non cala il buio" di Charlaine Harris. se il telefilm è trash ( se no mica ci piaceresserebbe..), il libro è esilarante, molto diverso dalla serie: l'amica matta e la mamma sbronzona non ci sono, il fratello non è così imbambito e lei sembra semi(a)-normale. credo riusciresti a leggerlo anche te.

    comunque non credo che roberto verrà preso, è troppo bbono per finire nel calderone di trashoni di true blood.

    xoxo D.

    RispondiElimina

!!NIENTE COMMENTI ACIDI!!!